"Ci sto? Affare fatica" - Estate 2024

Apertura iscrizioni il 15 maggio.

Data :

18 aprile 2024

Descrizione

Torna per il terzo anno consecutivo il progetto “Ci sto? Affare fatica!” rivolto ai ragazzi e alle ragazze residenti nei comuni di Sossano, Agugliaro, Albettone, Campiglia dei Berici, Orgiano, Villaga di età compresa tra i 14 e i 18 anni, che intendono recuperare il prezioso contributo educativo e formativo dell’impegno e della fatica, valorizzando al meglio il tempo estivo attraverso attività concrete di volontariato, cittadinanza attiva e cura dei beni comuni.

Anche quest’anno il progetto, gestito dai volontari dell’Associazione di Promozione Sociale Edera E.T.S.,  si articola in tre settimane nel periodo dal 24 giugno al 12 luglio con una capienza complessiva di 90 posti suddivisi  in 3 squadre da 10 ragazzi e ragazze ciascuna per ogni settimana. Le attività si svolgeranno tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e  saranno realizzate nel territorio comunale di Sossano e le sue frazioni di Colloredo e Pilastro.

Le iscrizioni apriranno alle ore 12.00 del 15 maggio 2024 sul portale nazionale del progetto: www.cistoaffarefatica.it

Info: ederaapsinfo@gmail.com   cell. 351 6861494

Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2024, 09:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?