Descrizione
Per il prossimo anno scolastico, come disposto dall'art. 36 della Legge Regionale n. 18 del 27/06/2016, il Comune di Sossano garantirà agli alunni residenti nel proprio territorio la fomitura dei libri di testo per la Scuola Primaria, esclusivamente mediante il sistema della cedola libraria.
Tale sistema consentirà alle famiglie di acquisire gratuitamente i libri di testo dal proprio negoziante di fiducia, che poi emetterà fattura elettronica al Comune per il relativo pagamento.
Le famiglie degli alunni residenti ma frequentanti scuole primarie non aventi sede nel Comune di Sossano sono invitate a ritirare la “cedola in bianco” e a compilarla con i testi scolastici indicati dalla propria scuola.
Le cedole sono ritirabili all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Sossano, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00 e il lunedì e giovedì pomeriggio dalle 14,30 alle 17,00.
I genitori degli alunni non residenti ma frequentanti una Scuola Primaria avente sede nel Comune di Sossano sono pregati di rivolgersi al proprio Comune di residenza per avere indicazioni sulla fornitura dei libri e delle cedole librarie.
Per eventuali chiarimenti, l’Ufficio Servizi Scolastici è a disposizione al seguente n. 0444/885220 int. 211.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2024, 13:08