Seguici su
Cerca

Albo delle Associazioni

Ultima modifica 21 maggio 2024

Argomenti :
Associazioni

Ai sensi dell'art. 2  Regolamento Comunale approvato con deliberazione di Consiglio n. 49 del 23.12.2019 è istituito presso il Comune di Sossano il nuovo albo delle associazioni.

 Requisiti per l’iscrizione al Registro

Possono iscriversi all'Albo le Associazioni che siano in possesso di tutti i seguenti requisiti:

- svolgano la propria attività nel territorio di Sossano senza fini di lucro e perseguano finalità di interesse collettivo;

- siano costituite giuridicamente secondo quanto previsto dalle norme vigenti in materia, mediante atto pubblico o scrittura privata autenticata;

- abbiano la sede operativa nel Comune di Sossano, espressamente indicata nell’Atto Costitutivo o nello Statuto.

 

Presentazione domande

Le Associazioni interessate devono presentare domanda utilizzando il modulo allegato a) al presente bando.

La domanda dovrà pervenire all’area Affari Generali del Comune di Sossano – via Mazzini 2, secondo una delle seguenti modalità:


Bando e regolamento.

Modulo di iscrizione all'albo delle Associazioni.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot