Descrizione
Si informa che, come previsto dal vigente Regolamento per l'Associazionismo, sono aperti i termini per la presentazione al Comune di domanda di contributo ordinario, a sostegno delle attività associative relative all’anno 2024, che si siano poste l'obiettivo di arricchire, in generale, il tessuto culturale, religioso, educativo, formativo, ambientale, sportivo, sociale e turistico del paese.
Le associazioni iscritte all’Albo (ultima revisione 2024), qualora interessate, sono pertanto invitate a compilare apposita istanza, ai sensi dell'art. 11 del Regolamento, nei termini seguenti:
- Modalità di invio della richiesta
Compilazione domanda telematica sul sito web comunale, disponibile al seguente link:
- Allegati
- Presentazione dell'attività svolta o che si intende svolgere nell'anno 2024
- Bilancio preventivo (entrate e spese già effettuate o che ancora si prevedono per l'anno 2024)
- Scadenza
La domanda dovrà essere presentata entro il giorno sabato 14 dicembre 2024.
- Successiva liquidazione
L'importo assegnato dalla Giunta Comunale potrà essere liquidato dopo il 31.12.2024, previa verifica del rendiconto conclusivo e dei relativi documenti giustificativi di entrate e spese (fatture, ricevute, scontrini, ecc.). Il contributo sarà erogato nei limiti del disavanzo verificato.
L'Ufficio Segreteria (tel. 0444.885220 int. 210 e 211) è a disposizione per ogni eventuale chiarimento o maggiore precisazione.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2024, 14:18